Per cambiare il numero, il colore o la dimensione del prodotto ordinato, compilare questo modulo:
https://happykoala.it/pages/resi-e-cambi
Per accedere al modulo sono necessari l'indirizzo e-mail inserito nel momento dell’ordine e il numero dell’ordine. I cambi sono possibili solo per i prodotti tessili (abbigliamento) e le calzature. Le istruzioni dettagliate su come restituire il prodotto che non soddisfa le aspettative sono riportate alla fine della procedura di richiesta.
Per il cambio del prodotto importante seguire i seguenti punti:
- Si prega di aggiungere il numero dell’ordine (#01SP... o #ITHK...) scritto in modo leggibile, in modo che possiamo identificare il pacco e collegarlo alla richiesta di cambio.
- Per accelerare il processo di cambio prodotto, si prega di inviare una e-mail con il numero di tracking come conferma della spedizione.
- Si prega di rispedire il prodotto che si sta restituendo tramite poste italiane con la raccomandata RR
- La merce che si desidera restituire deve essere integra, nell'imballaggio originale o in quello appropriato, con tutte le parti e gli accessori.
Il cambio avverrà entro 14 giorni dal ricevimento del pacco presso il magazzino centrale o dalla conferma di consegna inviata alla nostra e-mail.