Sorry, no content related to "33" was found

Please try to change other keywords or reach out to us via the help button

DOV'È LA MIA SPEDIZIONE?
DOV'È LA MIA SPEDIZIONE?

Per controllare lo stato dell'ordine è sufficente cliccare sul seguente link: https://happykoala.it/pages/stato-dellordine, inserendo l'indirizzo email e il numero dell'ordine (#01SP...).

Se il pacco risulta in giacenza per:

  • DESTINATARIO ASSENTE AL PRIMO PASSAGGIO
  • INDIRIZZO ERRATO
  • DESTINATARIO SCONOSCIUTO

Contattare l’assistenza clienti, per sbloccare la giacenza, al seguente indirizzo mail: info@happykoala.it

Questo ha risposto alle tue domande?

Thank you for your feedback

NUOVO ORDINE
NON HO RICEVUTO TUTTI GLI ARTICOLI CHE HO ORDINATO
You have successfully subscribed!
This email has been registered
{ } { "36278670917794": { "id": "36278670917794", "addonVariantPrice": "2,99 €", "addonVariantComparedPrice": "0,00 €", "requires_selling_plan": false, "first_selling_plan_allocation_id": "", "allowATC": true, "title": "Default Title", "product": { "id": 5744109584546, "title": "ESTENSIONE DI GARANZIA", "variantsCount": 1 } } }